A conclusione della storia, Morgan viene rinchiusa in carcere. Alexander è il nipote di Julius e cugino di Maya, Nicole e Sasha. Negli anni duemila, venne contattato da Stephanie in quanto la figlia Mary/Erica si trovava a Los Angeles. Nata Sharpe, dal 2018 è interpretata da Annika Noelle e in precedenza da Kimberly Matula (2010-2014, 2015, 2016), da Colby e Grayson Button (2002-2003) e da Rachel e Amanda Pace (2004-2009).
La relazione termina quando Rick decide di partire per lavoro. Nick ottiene la sua piena custodia quando Taylor ricade vittima dell'alcolismo e così decide di occuparsene assieme a Bridget Forrester. Danielle torna in seguito per partecipare come pubblico alla sfilata di intimo maschile organizzata da Caroline. L'intera famiglia Forrester è annientata dalla notizia, in particolare Ridge e Stephanie la quale, prima che sopraggiunga a Ridge, intercetta la lettera di Taylor e decide di farla sparire per non infangare la memoria dell'amica. Stephanie Douglas conosce Eric Forrester ai tempi dell'università, quando lui ha una relazione con Elizabeth "Beth" Henderson. Quando Justin scopre via internet che Donna ha appena ritrovato suo figlio Marcus, dopo averlo dato in adozione all'età di 16 anni, si domanda se possa essere lui il padre e così decide di mettere alle strette Donna la quale, quindi, confessa a Justin e Marcus che sono rispettivamente padre e figlio. Sally dovette ammorbidire il proprio rapporto con i Forrester per via del matrimonio tra sua figlia, Macy Alexander, e Thorne Forrester e tra quest'ultimo e Darla, sua fedele amica. Questa sezione sull'argomento fiction televisive è ancora vuota. … Hector le sta vicino, finché qualche mese dopo, per non perderla, la convince a non rivelare a nessuno che è lei la responsabile della morte della cognata Darla. Sheila rimase incinta; Maggie la invitò a vivere da lei e James, facendole promettere di dare l'affidamento della creatura a lei e a James. Inoltre, Liam ha due fratellastri da parte di padre, Wyatt e Will. Ha due sorellastre gemelle maggiori da parte di padre, Caroline (deceduta) e Karen. Ann nota che Pam è attratta da Eric e le dice che forse il genero starebbe meglio con lei anziché con Stephanie. Clarke riesce ad ottenere il perdono dal ragazzo e a riallacciare un rapporto con lui. Katie vive a San Fernando Valley assieme alla madre, i fratelli e la nonna paterna Helen. La ragazza, obbedendo ai piani della zia, farà in modo di drogare e sedurre Daniel. R.J. Forrester (biologicamente Marone) è il figlio di Brooke e Ridge.
I due parlano della loro storia, di Marcus e di quanto siano fortunati ad essersi ritrovati dopo tanti anni e così decidono di riprovare a stare insieme. Interpretato da Michael Watson e doppiato da Massimiliano Manfredi. Clarke, per non fare l'amore con Sally, si inventa d'essere impotente, ma alla fine si concede alla moglie, che ben presto scopre di essere incinta. Tuttavia, Sheila, a causa delle macchinazioni di Lauren e Maggie, tornò alla follia e la piccola Mary fu affidata a James, che iniziò un'amicizia con Stephanie. Interpretato da Matthew Atkinson, è figlio di Ridge Forrester e Taylor Hayes. Pam non risponde, così Ann la sprona a fare velocemente le valigie e tornare a Chicago senza dare spiegazioni a nessuno.
Mentre sta per cancellare la conversazione, Liam viene fermato da Justin Barber, braccio destro di Bill Spencer Jr. al vertice della Spencer, il quale ha in mente di creare uno scandalo per danneggiare la Forrester Creations: così, l'uomo accede al computer di Steffy e inserisce la conversazione registrata da Liam nel video tributo che la giovane ha realizzato per omaggiare Brooke. Tuttavia i due furono salvati e decisero di seppellire per sempre quel segreto. Tra Justin e Marcus si crea un ottimo rapporto padre-figlio e Justin confessa a Bill di provare ancora qualcosa per Donna. Dopo il parto, si è scoperto invece che il padre era Marcus, che è nero come la figlia con il quale Amber era andata a letto un paio di volte. Così Clarke torna a lavorare alla Spectra, aiutando Sally a rubare i bozzetti degli abiti dell'azienda rivale. Inoltre, Wyatt ha due fratellastri da parte di padre, Liam e Will. Dopo essere stata interpretata da una serie di attrici bambine, da gennaio 2002 fino all'agosto 2003 Phobe è stata ritratta da Brynne McNabb, seguita da Chandler Mella da gennaio a marzo 2004 e da Keaton Tyndall da aprile a dicembre 2004. La situazione diviene insostenibile quando dal test del DNA, la piccola Bridget risulta essere figlia di Ridge. Justin si ritrova poi coinvolto nei piani di Bill per cercare di separare Hope e Liam. Zoe si allarma quando riceve la visita di suo padre Reese perché teme che l'uomo possa causarle problemi, avendo una dipendenza da gioco e una tendenza a corteggiare donne ricche.
Joe e Tilly fanno ancora delle brevi apparizioni durante i preparativi del matrimonio di Becky e C.J. Danielle incita la figlia a credere che Thomas sia il ragazzo giusto, ma Caroline ammette di sentirsi attratta anche di Rick Forrester, figlio di Eric Forrester e di Brooke Logan. Douglas è il figlio di Thomas Forrester e Caroline Spencer. Caroline è la figlia di Karen Spencer, così chiamata in onore della zia defunta, gemella di sua madre. La crisi con Eric continua quando Stephanie gli rivela che la figlia nata tra i due che lui credeva che fosse nata morta, Angela, è viva ma microencefalica e Stephanie la visita da anni presso un dottore. Il suo desiderio si avvera ma, qualche tempo più tardi, Katie e Nick si avvicinano notevolmente e i due finiscono per avere un rapporto fisico. Il 3 luglio 2008, è stato annunciato che Mauzy aveva ora un contrato da intermittente dello spettacolo, poiché l'attrice era stata scritturata nella produzione di Broadway di A Tale of Two Cities[3][4]. Zoe però non demorde e inizia così una competizione tra lei ed Emma per il cuore di Alexander e alla fine Zoe, dimostrando di essere cambiata e di essere una brava persona, ne esce vincitrice riuscendo a riconquistare Alexander. Con l'aiuto della sua famiglia, Sally Spectra riuscì a dimostrare l'infedeltà di Clarke in tribunale e quindi evitare di perdere la sua compagnia. Ricerca Questa sezione sull'argomento fiction televisive è ancora vuota. Lei, ragazza di periferia arrivista in cerca di fortuna e di successo, vede in Rick un mezzo per instaurarsi nella ricca borghesia di Los Angeles ma successivamente da parte della ragazza nasce un sentimento sincero d'amore. Phoebe e la sua gemella Steffy nascono il 21 settembre 1989. Garrison, nonché vera madre di Eric Forrester III/Deacon "D.J." Il parto ha inizio, si scopre che il bambino è di Rick ma muore subito dopo la nascita.
Nel 1990 la Tylo fu temporaneamente sostituita da Sherilyn Wolter in quanto era in maternità. Il suo primo rapporto fu con Taylor- allora impegnata con Ridge- a cui chiese di esaudire il suo desiderio di non morire vergine (i due si trovarono intrappolati in montagna durante una tormenta di neve). Fratello di Hector, è un medico che si prese cura di Felicia dopo che Stephanie le donò una parte del suo fegato, per tentare di salvarla. Credendo di essere in punto di morte, Taylor decide di esaudire l'ultimo desiderio di James: non morire vergine. Samantha era la vicina di casa dei Forrester, ed era grande amica di tutti i figli di Stephanie ed Eric, incluso Ridge, pur essendo di molto più giovane. In seguito, Eric trova il cagnolino di Samantha morto; quando avvisa la Kelly, la donna ha una forte crisi, e si chiude in sé stessa per giorni, tanto che i Forrester decidono di chiamare la madre Priscilla per tentare di risollevarla. Caroline è la figlia di Bill Spencer, sorella gemella di Karen e sorellastra di Bill Spencer J.N. Ann passa del tempo con la figlia maggiore per recuperare il tempo perduto ma quando tornano a Los Angeles Eric chiede ad Ann e Pam di trasferirsi lì. Sally era assolutamente pazza per Eric, lo stimava molto ed era anche segretamente innamorata di lui.