Borse krauser originali Il numero e l'importo delle offerte potrebbe non essere aggiornato. Annunci di Bmw d'epoca, storiche e da collezione dell’anno 1980. Manutenzione scrupolosa con sostituzione dei seguenti ricambi Cosa mi piace Leggerezza, piacere di guida, maneggevolezza, potenza a corto, coppia. Cosa cambierei Impianto frenante non al massimo. La moto ha la targa con la sigla provincia CR7 ed è iscritta FMI. Completa di Bauletti, Moto gommata veramente perfetta e con targa originale Cosa cambierei Poca protezione aerodinamica, frenata migliorabile. colore originale bmw. Cosa cambierei Un po' morbida e impianto frenante un po' poco efficace, ma è una moto studiata 35 anni fa. Permuto, Targa e documenti originali Roma fondo bianco e numeri blu , interamente restaurata di meccanica e carrozzeria. -Avantreno completo Bmw K100 con cartucce BITUBO piastre e riser Bmw K100. Cosa cambierei Consumo 10-12 km/litro, freno posteriore, poco pratico il vano sottosella. Cosa mi piace Affidabilità, comfort di marcia, allungo, fascino. Cosa cambierei Sospensioni e freni carenti. Cosa mi piace Motore notevole, senza vuoti, godibilissimo. Cosa mi piace Industuttibile, efficiente, sempre pronta e disponibile. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Cosa cambierei Moto di altri tempi. Come va Buon tiro ai bassi, ... Come è fatta E' una moto di ferro, indistruttibile e divertente. Cosa cambierei Consumo 10-12 km/lit... Cosa mi piace Affidabilità, comfort di marcia, allungo, fascino. Cosa mi piace Indistruttibile semplice da guidare affidabile ed economica. La moto viene venduta come in foto più tutte le, Vendo Bmw R80 del 1985 in stile Cafè Racer. Tutto il resto (freni e ciclistica) ha i limiti di una moto pensata quasi 40 anni fa ma chi sceglie questo tipo di moto non lo fa certo per le prestazioni. Scopri migliaia di annunci di Bmw d'epoca dell’anno 1980: la moto dei tuoi sogni al miglior prezzo su Vetrina Motori. Vendo BMW r 1100 GS del 1996 con 73000 km. Cosa mi piace Moto non stressata in lunghi viaggi e mai fuoristrada, motore ancora fresco. C... Cosa mi piace Affidabile, Disponibile, Intramontabile. 17.650 ORIGINALI, Perfette condizioni, iscritta FMI, non paga il bollo inoltre il premio della polizza d'epoca costa poco. Cosa cambierei Freni un po' scarsi ma nella normalità visto l'epoca. Cosa mi piace Intramontabile classico, grande fascino e personalità, ottima assistenza, aumento nel ... Cosa mi piace Intramontabile classico, grande fascino e personalità, ottima assistenza, aumento nel tempo del valore dell'usato. Per avere un tasso di cambio aggiornato, utilizza il. Scadenza revision. Moto Bmw d'epoca del 1986: annunci con fotografia di moto d'epoca Bmw di concessionari e privati del 1986. bellissima, non ho montato la parte inferiore, splendida K100 RS 16 V trasformata cafe race iscritta ASI quindi bollo e assicurazione ridotta, Vendo bmw gs 1100 R, ottimo stato, appena tagliandata. Cosa cambierei Spartana ed essenziale, senza compromessi. Cosa mi piace Moto adatta a tutti i tipi di utilizzo. Occasione da non perdere, sempre più rara. Cosa cambierei Po... Cosa mi piace Moto fruibile quotidianamente, a suo agio su tutti i fondi stradali. Tagliando totale effettuato da 1000 km: Pulizia c. BMW R 100 GS 59mila km, ottimo stato generale. Motore: quattro tempi, bicilindrico contrapposto longitudinale con teste e cilindri in lega leggera. Cosa mi piace Come si guida e l'elasticità del motore. Visita eBay per trovare una vasta selezione di moto bmw vintage. Come va Buon tiro ai bassi, motore elastico e buona tenuta di strada. Cosa mi piace indistruttibile e mitica Cosa cambierei freni, Moto.it Quotidiano di informazione motociclistica Reg. Cosa mi piace Moto fruibile quotidianamente, a suo agio su tutti i fondi stradali. Tubi per il sistema di scarico della moto, Altri articoli per moto per il trasporto dei bagagli, Articoli per commercio, ufficio e industria, Espandi l'elenco degli Oggetti che osservi. SCHEDA TECNICA BMW R80GS 1980-1987. Cosa mi piace Il mito delle moto Enduro. Cosa cambierei ... Cosa mi piace Leggerezza, piacere di guida, maneggevolezza, potenza a corto, coppia. Cosa cambierei Niente, se proprio dovessi cambiare qualcosa sarebbero i freni. Come è fatta leggera e comoda Come va facile da condurre Cosa mi piace tutto Cosa cambierei f... Come è fatta leggera e comoda Come va facile da condurre Cosa mi piace tutto Cosa cambierei freni. Cosa mi piace Per essere una moto di 30 anni è molto affidabile indistruttibile e maneggevole, d'alt... Cosa mi piace Per essere una moto di 30 anni è molto affidabile indistruttibile e maneggevole, d'altronde è la madre di tutte le enduro da 30 anni fa ad oggi. Cosa mi piace Affidabile, Disponibile, Intramontabile. Cosa cambierei Se non ami boxer e cardano, meglio orientarsi su altre moto. Parti elettriche, ciclistica e meccaniche revisionate con parti nuove originali BMW. Cosa cambierei Tenuta in cortile privato non coperta per due anni, da riverniciare e lucidare un po. Moto Bmw R 80 GS usate: annunci con fotografia di moto usate Bmw R 80 GS di concessionari e privati - pagina 2 . Per conoscere le opzioni e le spese per le spedizioni internazionali, vedi le singole inserzioni. Cosa cambierei Contachilometri ottimista; chiavi diverse per avviamento, bloccasterzo e sella. Cosa mi piace Affidabilità. R 80 G/S ultima rara colorazione della prima serie, restauro conservativo da Turati nel 2009, iscritta ASI, condizioni perfette come da foto salvo tachimetro da riparare, completa, Vendo per conto di un amico una splendida Bmw R 65 G/S, anno 1992 con 34.000 km originalissimi. Trib. Cosa cambierei Frena poco, se piove forte si bagnano le candele... Cosa mi piace Va sempre ed è comoda. BMW R80 G/S 1982 allestimento base e KIT Dakar, iscritta ASI, 2 proprietari, gomme 100%, Valige BMW con chiave unica, doppio set di chiavi. Gli importi mostrati in corsivo indicano oggetti messi in vendita in valute diverse da Euros e sono calcolati in base a un cambio approssimativo in Euros basato sui tassi di cambio di Bloomberg.